Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 01/03 Luglio Provenza e Canyon del Verdon

I vostri commenti

01/03 Luglio Provenza e Canyon del Verdon

" Terzo viaggio con Ettore. Divertito tantissimo. Tratti di vero off road a fine tour che mi hanno dato una botta di adrenalina spettacolare. Ettore sempre preparatissimo a 360 gradi...dal borghetto caratteristico al passaggio trialistico. Posti bellissimi,visti da posizioni privilegiate grazie al suo scouting. E poi..tanto tanto ridere al CB....ma tanto.
Come sempre grazie per l accoglienza riservata a Colin..il mio fedele compagno di viaggio a 4 zampe.
Un saluto anche alla gallina che ho salvato in extremis dalle sue fauci. So che é in terapia da uno psicologo.
un abbraccio e al prossimo viaggio. 2 

Antonio,Roberta e Colin

 

 

" Caro Ettore, come sai io con mia moglie Cristina eravamo alla nostra prima esperienza di partecipazione in un tour offroad su più giornate con tanti chilometri di piste fuoristrada a volte veloci e molto divertenti e a volte con passaggi in salita e su tornanti strettissimi di grande difficoltà ma di altrettanto grande soddisfazione nel superarli... ma la tua guida, simpatia e capacità nell'infondere fiducia li ha resi quasi facili consentendoci di ammirare la "Route de Cretes" sull'orlo del Canyon sul Verdon e gli appassionanti percorsi offroad sull'Altopiano nelle Alpi Provenzali per ammirare le stupende coltivazioni di lavanda in piena fioritura di un incredibile colore viola a perdita d'occhio.
Sono stati 3 giorni assolutamente indimenticabili anche per l'amicizia che si è consolidata rapidamente tra tutti gli equipaggi con i quali si è creato un simpaticissimo spirito di gruppo che abbiamo solo apparentemente sciolto con i saluti finali poiché ci ripromettiamo di ripartire presto in un altro tour di Touring Off Road con la guida di Ettore Valle e con la compagnia del gruppo di amici.
Grazie ancora Ettore e a presto! "


Giampiero e Cristina

 

 

INNAZITUTTO UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPO.
IL GIRO DELLA LAVANDA DA PARTE MIA ERA GIA CONSOLIDATO DALL'ANNO PRIMA, E COME AL SOLITO E' ANDATO TUTTO MOLTO BENE,A DIFFERENZA DELL'ALTRO GIRO ETTORE HA INSERITO DUE PERCORSI ALTERNATIVI CHE HANNO DATO UN PIZZICO DI PEPE IN PIU' (OTTIMO). HA SCLETO DUE PERNOTTAMENTI OTTIMI E CON POCO TRASFERIMENTO COSA OVVIAMENTE GRADITA . PAESAGGI BELLISSIMI , POI LA LAVANDA FIORITA COLORA AL MEGLIO OGNI COSA.
UN MOMENTO PARTICOLARE E' STATO DOMENICA MATTINA,SIAMO ARRIVATI DOPO AVER FATTO IL SALITONE A UNA CODA CHE CI AVREBBE PORTATO VIA TEMPO PREZIOSO,IO AVEVO APPENA RIMONTATO IL NAVIGATORE IN QUANTO PENSAVO NON CI FOSSE PIU' STERRATO (avevo levato il navigatore per ovvi motivi) ED ECCO CHE ETTORE DICE :"PIANO B" IN 10 SECONDI HA TROVATO UN ALTERNATIVA CHE CI PORTAVA A DESTINAZIONE EVITANDO LA CODA E REGALANOCI ANCORA IL NOSTRO AMATO OFF ROAD.COMPLIMENTI !!!!!!!!!!
COSI' CON UN GIRO NEL LAGO IN PEDALO' MOLTO SUGGESTIVO ABBIAMO CONCLUSO UN ALTRO PICCOLO GRANDE VIAGGIO AL MEGLIO.GRAZIE A ETTORE E GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO PER LA COMPAGNIA . CIAO A TUTTI. "

PIER E DOME

 

 

Sono stati tre giorni intensi di emozioni,profumi,sapori,avventura.La Provenza in fuoristrada ti permette di assaporare posti incontaminati,fuori dal turismo di massa e di coglierne la vera essenza.Grazie ETTORE.... " 

Lara e  Gabriele.

 

Come sempre con Ettore si sta bene e si fanno bellissimi tour, anche dopo anni che ci conosciamo, resto sempre meravigliato della malinconia che mi viene quando finisce tutto e vado verso casa col mio defender.
Grazie.  " 

 

Ale e Famiglia 

 

 

Bravo Ettore! Tour fantastico. E' la seconda volta che lo facciamo e come sempre è stato organizzato in maniera ineccepibile, anzi oseremmo dire meglio dello scorso anno. Chissà il prossimo.... E' stata una bella vacanza e un'ottima occasione per ritrovare vecchi amici ed incontrarne di nuovi. Grazie a tutti e a presto. "

Dante e Anna

 

" e con questo siamo a quota 10 !!! volti vecchi , volti nuovi ..ma la storia non cambia ... l'armonia , la complicità , la solidarietà e l'allegria che Ettore riesce a creare in questi viaggi non hanno prezzo ....e in questo oltre a paesaggi mozzafiato ci siamo goduti anche una buona dose di adrenalina ...quindi che dire .. grazie di cuore e per usare una sua frase storica .. avanti tutta ...ci si rivede sulle Alpi " 


Luca Giusi e Lucky

 

 

Un sogno".... Sembra esagerato come espressione ma vi assicuro che solo vivendo la si puo' capire. 
Un tour ricco di sorprese sorprendenti... paesaggi e scorci mozzafiato. Colori e profumi che rimangono impressi come una foto nella nostra memoria. Naturalmente un gruppo di persone speciali che ci hanno fatto da angeli custodi nei percorsi più difficili. Un Grazie al nostro accompagnatore Ettore , amico carissimo, che come sempre ha dimostrato efficienza e scrupolosità in tutte le occasioni: dal viaggio, alla locazione , pranzi e cene , escursioni in fuoristrada con piste favolose. Il tutto condito con complicità del gruppo e tanta simpatia. Molti ringraziamenti x il nostro"battesimo " on the road ". 

 

Daniela e Massimo Alberghi