Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 01/05 Novembre : G.T.A.T.E. ........Laghi del Cerreto

I vostri commenti

01/05 Novembre : G.T.A.T.E. ........Laghi del Cerreto

" Viaggiare con Ettore alla scoperta di paesaggi unici è sempre un immenso piacere. Tanto Off Road, al resto pensa Ettore,un ottimo organizzatore abbinato alla sua simpatica, che dire Ottimo. Appena finisce un Tour abbiamo già in mente il prossimo. Grazie Ettore. "

Norberto e Laura

 

Lo so, Tutti direte quanto è stato bello e ben organizzato questo Tour .....
E no, non é così.
Ettore, organizzando come solo Lui sa fare questo viaggio, ci ha privato, tra l'altro era un diritto riconosciuto nell'antica Repubblica marinara di Genova, della possibilità del "mugugno"
Non posso farlo, non sono contento, ma ho sempre un Amico su cui contare.
Saluto Tutti e .....alla prossima !

Aziza  

 

Bellissimo viaggio, letteralmente dentro l’autunno, coi suoi colori fantastici coi suoi boschi fantastici. 
Chilometri e chilometri di piste, perchè va bene fare turismo, ma noi vogliamo anche sgranghire il nostro fuoristrada e con Ettore si fanno sempre entrambe le cose. Inoltre abbiamo mangiato benissimo e tantissimo! Tante risate, a tavola e al cb. Gran bella esperienza con un gran bel gruppo. Alla prossima. " 

Antonio Roberta Colin

 

tour del cerreto terminato come al solito un giro in compagnia lascia sempre dei ricordi che nessuna fotografia puo' compensare. dopo sei anni che viaggiamo con Ettore Valle da parte mia non lo considero piu' una guida ma un amico premuroso e attento ad ogni situazione ,dalla scelta dei ristoranti alle camere che sono sempre ottime in particolare in questo tour mi sono piaciute le camere del borgo antico ,caratteristico posto con una nota di mistico, visto anche il tempo autunnale che dava al tutto un atmosfera particolare. sottolineo la qualita' eccezionale e la cortesia del ristorante gli sciatori , e che dire della notturna con una luna da brivido ? bella esperienza ! a volte spero che sbagli tracciato per dare un pizzico di avventura ma niente in tutti questi anni mai capitato. dimenticavo le risate a riguardo la posizione del gimmi e la mia ,una situazione naturale di momenti spensierati con il giusto umorismo che a volte fa la differenza . un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo : piccolo grande viaggio " tutti in carrozza " magari allietati dalla presenza della consorte e navigatrice Barbara . CIAO "

Pier e Domenica

 

 

Grazie alla tua professionalità ci hai fatto divertire , posti molto belli , un bel gruppo sicuramente viaggeremo ancora con te grazieeeeeeee Ettore  "

Maurizio e Barbara

 

" Cinque giorni di off road ... cominciamo ad esserci, non sono i nove
del Tour delle Alpi, ma 5 sono sempre un numero più che rispettabile.
Alberghi di buon livello, cene di alto livello ed alla fine anche i pranzi
(o spuntini veloci come li chiama Ettore) sono stati molto buoni.
Tanto fuoristrada veramente bello e gran finale l'ultimo giorno: il
tutto comincia con una grandinata e poi un gran bel giro con .... un
albero caduto attraverso la strada!!!!
Tutti hanno collaborato, chi tagliandolo, chi tirandolo con il verricello ed il sottoscritto osservando divertito e fotografando !!!
E poichè bisogna guardare avanti arrivederci a tutti al Cerreto 2018:
poichè il 1° novembre 2018 sarà un giovedi ..... faremo dal sabato
precedente al giovedì 6666666 giorni!!!!!
Ettore prendi nota. " 

Roberto e Rita 

 

Quello ai Laghi del Cerreto è stato il nostro primo vero tour in fuoristrada. Non potevamo iniziare in modo migliore! Sebbene neofiti e con un mezzo per nulla equipaggiato per il fuoristrada duro, grazie alla grande professionalità di Ettore, abbiamo compiuto un viaggio indimenticabile all’insegna di tanto off-road, buona cucina, cultura e del piacere di stare insieme. Oltre al merito di aver organizzato alla perfezione tutte le tappe ed i percorsi del tour, ad Ettore va il grande merito di contornarsi di persone che oltre a mettere in campo una grande esperienza fuoristradistica formano un concentrato di simpatia ed altruismo a supporto di tutta la carovana. Io, mia moglie ed il nostro piccolo di 3 anni non vediamo l’ora di ripartire per un altro tour con Ettore ! " 


Raffaele, Cristina ed il piccolo Riccardo

 

" Per me è stata la prima esperienza di un viaggio con Ettore e, come scrive giustamente, ......lascia il segno.
La professionalità, disponibilità e simpatia della nostra "guida", la bellezza dei luoghi visitati (boschi, montagne, cave, paesini), e la sincera cortesia dei compagni di viaggio incontrati per la prima volta in questo tour mi hanno fatto passare cinque giorni spensierati e piacevoli. Con questa carica aspetto la prossima avventura....
Un cordialissimo saluto a tutti voi e a presto. "


Giorgio