Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 07/08/09 Luglio Provenza e Canyon du Verdon

I vostri commenti

07/08/09 Luglio Provenza e Canyon du Verdon

" Beh, che dire, viaggiare con Ettore è una certezza. Preciso e garbato, itinerari mai scontati e tanto offroad bello. Si sente l'impegno e la passione Bello il tour del Verdon e stupefacenti i campi di lavanda Gruppo simpatico, insomma tre giorni belli e piacevoli Da provare " 

Giorgio A.

 

" Ettore e' un piacere viaggiare, soprattutto con TOURING OFF ROAD ......

Grazie a tutto il gruppo, felice di avere fatto nuove conoscenze ...........
Alla prossima " 
 
gs.
 
" Un grazie a Ettore e sua moglie per la bella esperienza e ringrazio tutti per la piacevole compagnia ciaooooo  " 
 
Giovanni G. 
 
 
" Prima esperienza per noi con Touring Off Road e, che dire, una partenza fantastica! Durante il giro non è mancato del buon off road, ma senza trascurare il tempo per ammirare le bellezze naturali e artistiche che il luogo ci offriva. Ettore e Barbara ci hanno accompagnato con la loro simpatia e professionalità. Un bel gruppo di appassionati di fango per condire il tutto e che dire... Sicuramente viaggeremo ancora con voi! Grazie di tutto. Alla prossima  "
 
Alberto&Elena
 
 
" Sono passati già alcuni giorni ma il ricordo è ancora molto vivo, come il profumo della lavanda, la polvere delle strade e il caldo che ci ha accompagnato per tutto il tour... Se negli occhi sono rimasti stupendi paesaggi, mix di colori favolosi (il viola dei campi di lavada sterminati in contrasto con il colore azzurro del cielo, o del Verdon e la terra delle strade), nel cuore sono rimasti i volti e soprattutto il sorrisso dei compagni di avventura e del grande Ettore, instancabile guida ed organizzatore. Grazie anche a Gianni e a tutto il gruppo che, anche se ci siamo incontrati solo per questa occasione, hanno dimostrato che fare fuoristrada non è solo un modo di viaggiare ma uno stile di vita, e gli imprevisti sono solo degli ostaccoli che con la giusta gomma e i compagni di viaggio si superano sempre. Grazie ancora a tutti da parte di  "  
 
Andrea, Chiara, Silvia e Stefano