Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 07 Ottobre 2012 " Panorami Lecchesi "

I vostri commenti

07 Ottobre 2012 " Panorami Lecchesi "

  1. Piero e Rosanna
    Una sorpresa dopo l'altra!!! Reduci da una giornata a fine luglio con il gruppo del GTAM (Via dei Cannoni, Sampeyre, Gardetta e Colle del Mulo), dalla splendida esperienza della Spedizione a 3000 metri tre settimane fa, ci sentivamo "vaccinati" alle meraviglie che i tour di Ettore ci avrebbero potuto rivelare... e invece no! Ci si è messo di mezzo anche Giovanni che dall'alto (ed è proprio il caso di dirlo...) della sua esperienza di scouting del territorio, ha permesso questa vera e propria "esperienza unica" in termini di paesaggi, percorsi e punti di ristoro! Noi, con il nostro "frillino" in mezzo a tanti "toyotoni", "rubiconi" e, soprattutto, a tanti magnifici Landy... e a quei tremendi Jimny che ti guardano dall'alto della loro maneggevolezza, ci siamo divertiti un mondo!!! Un plauso ancora e di più a Ettore che è stato giustamente definito il "Presidente della nostra associazione": mai definizione fu più azzeccata e consona allo spirito che ci accomuna in questi giorni bellissimi trascorsi insieme! Cerreto, a noi!!!
    08/10/2012 16:52
  2. Marco e Francesca
    Non ci sono parole per descrivere il fantastico giro che avete organizzato... Primo tour con il Touring off road ma sicuramente non l'ultimo.. Si farebbe prima a dire quello che non ci è piaciuto ma il problema è che è stato tutto perfetto, dai paesaggi incantevoli, alla "metropoli" di Morterone, al pranzo dalle portate XXL,ai formaggi della malga, il tutto incorniciato dalle favolose persone che vi hanno partecipato e ai loro mezzi... VOTO 10 e lode. 
    Grazie di Tutto
    08/10/2012 20:50
  3. Aziza
    Finalmente posso scrivere qualcosa che NON riguarda Ettore.

    BRAVO GIOVANNI

    Direi che più di così ..............

    (Ettore, le Tue foto non si aprono)
    08/10/2012 22:41
  4. paolo
    Bellissimo giro con panorami fantastici. L'organizzazione perfetta: Ettore e Giovanni davvero bravi a muovere il nostro piccolo esercito di fuoristrada (avremmo potuto conquistare Morterone). Bravi! E grazie ancora
    Edoardo e Paolo
    08/10/2012 23:14
  5. Gianfranco e Giusy
    Purtroppo non abbiamo potuto essere con Voi ma Vi abbiamo pensato molto e le foto ci hanno fatto in parte condividere le Vs emozioni. Grazie Gianfranco e giusy
    08/10/2012 23:38
  6. marcello f
    Eh no, caro Ettore stavolta proprio non ci siamo.... eri pure a piedi... mi sembravi un po' in difficoltà in territorio lecchese....
    Per fortuna il buon Giovanni ha organizzato un giro molto bello, ben calibrato, con un ottimo ed abbondante pranzo....
    Un unico rammarico... aver rinunciato all' ultimo passaggio sopra alla malga...
    Come sempre, grazie a tutti e continuate così...
    09/10/2012 08:31
  7. Massimo Crespi
    Gianfranco e Giusy, Ettore lo riproporrà e io già mi sono prenotato per il prossimo giro.
    TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOO
    09/10/2012 08:32
  8. ettorezj
    grazie a tutti , gentilissimi 
    davvero una esperienza unica x me e credo anche x Giovanni 
    vi metto qui sotto il commento di Nazareno Farina

    " Panorami Lecchesi è stato il mio primo tour in fuoristrada, divertentissimo.
    vorrei sottolineare la perfetta organizzazione di Ettore e del suo staff, anche per gli imprevisti che sono successi, gomma bucata, filo dell'acceleratore rotto ... ma con la loro maestria e professionalità hanno risolto in un lampo il tutto. Panorami veramente stupendi, per non parlare della quantità e qualità del cibo servito al rifugio Lecco, i gustosi formaggi della malga che abbiamo visitato e dell'accoglienza del sindaco o sindachessa che dir si voglia. 
    Sono stato veramente bene con tutta la compagnia.
    Un grazie di cuore per la bella giornata, sperando di poter partecipare ad altri tour, impegni permettendo. " 

    Nazareno

    09/10/2012 22:36
  9. Gigi
    Un bellissimo giro grazie anche al sole che ha reso ancor di più la bellezza di questi stupendi posti. La salita ai Piani di Bobbio è stata impegnativa e come prima esperienza mi è servita molto. Il cibo ottimo e abbondante. Carina e da adrenalina la variante del malgaro. Complimenti agli organizzatori e grazie a tutti i partecipanti.
    10/10/2012 00:23
  10. gilberto
    Grazie a tutti! 
    giro bellissimo! una location spettacolare ed unica, ottima compagnia ed organizzazione impeccabile! ...... "paciatoria" molto abbondante e di qualità ...... tempo splendido .... bellissimi i mezzi ..... magnifici come consuetudine i Defender ...... 
    Sono stato veramente contento di aver partecipato e di aver incontrato e conosciuto persone che condividono pienamente uno spirito sano di aggregazione e passione per il turismo ed il fuoristrada.
    Complimenti ancora per il grande impegno di Giovanni ed Ettore ........ sicuramente da ripetersi!
    A presto! 



    10/10/2012 13:09
  11. Giovanni Perego
    Vi ringrazio tantissimo per i commenti positivi sul tour dei Panorami lecchesi!! Vi confesso che la mattina, quando ci siamo trovati cosi in tanti, avevo un po di timore che il giro da me proposto a Ettore potesse deludervi e quindi speravo nella vostra clemenza a fine giornata...Poi invece tra il sole,il cibo ( di cui non avevo dubbi in quanto testato da me in precedenza) e la vostra compagnia mi sono rilassato e ho iniziato a pensare che il giro vi piaceva davvero!! Grazie ancora a tutti per la fiducia datami,io ho altre idee per il futuro che proporro' a Ettore e spero di rivedervi.....e poi credo anche che il tour dei panorami lecchesi si possa riproporre tra un anno...che dite??
    10/10/2012 16:00
  12. Pierantonio Sannita
    Giovanni! Grazie a te!!! E mi raccomando, proponi altri mille di questi tour, vista la tua grande esperienza di scouting anche culinario! Un abbraccio Piero
    10/10/2012 16:45
  13. aziza
    Ma, porca paletta, prima era uno da lodare, adesso diventano due.
    Basta, sbagliate qualcosa ..........(quando non ci sono io)
    10/10/2012 21:33
  14. Giovanni Perego
    NO no ha ragione Aziza....lodiamo solo Ettore che poi e' quello che ha iniziato il tutto tempo fa e guardate quanta gente fa felice....Noi da parte nostra speriamo di vivere altre giornate cosi,perche chi non le vive come noi non sa cosa si perde!!!!!
    11/10/2012 15:17
  15. Aziza
    No, no, Giovanni, prendiTi i Tuoi meriti, perchè :

    "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda."
    (Ashleigh Brilliant )
    11/10/2012 17:55
  16. Marco Mammoliti
    Pure a noi è dispiaciuto non esserci. Speriamo di rifarci il prossimo anno. 
    Ettore, Giovanni ...... ASPETTATECI ....... abbiamo voglia di vedere questi Panorami Leccesi.
    Mammo super T e famiglia
    12/10/2012 11:58
  17. Marco Mammoliti
    ops..... mi correggo... Panorami Lecchesi... ma sai com'è tanta è la voglia di volerci essere , che guardando le foto e i panorami resti a bocca aperta , dimentichi le parole e.......anche le lettere. 
    Ciao e ancora complimenti ad Ettore e adesso anche a Giovanni.
    Mammo supert T
    12/10/2012 12:08
  18. Aziza
    In effetti, nella panoramca delle foto dei Fuoristrada, mancava la Tua Super T.

    Alla prossima !
    12/10/2012 21:15