Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 14/15 Luglio 2012 , Tour dei Saraceni , Sestriere

I vostri commenti

14/15 Luglio 2012 , Tour dei Saraceni , Sestriere

14/15 Luglio 2012 , Tour dei Saraceni , Sestriere - Touring Off Road

non ci siamo trovati bene, ci siamo trovati benissimo.
la tua capacità con un gran buon senso assieme ad un smisurata passione fanno si che anche un vecchietto come me possa ( con moglie ) fare circa 220 km in off road divertendosi con l a possibilità di incontrare nuovi e piacevoli amici

Gianfranzo Cogno 


Splendido, splendido e splendido.
Paesaggi mozzafiato, la sorpresa della frana risistemata, il tempo perfetto, il gruppo , come sempre, piacevolissimo.
Non vedo l'ora di ripetere con tutti voi.
A presto

Marcello federici 


Abbiamo partecipato, purtroppo, solo alla parte domenicale e se tanto mi da tanto... Non c'è nulla da dire, oltre a quello che si è detto e si è visto: senza parole! Un saluto a tutti i partecipanti e un grazie ad Ettore, il nostro condottiero, anche se me ne piace di più un altro, e a Paolo, il presidente!!!

Piero e Rosanna Sannita 


STRE-PI-TO-SO !!!!!!!!!
Ormai sono al settimo tour con Ettore e quando credo di aver visto posti stupendi,Lui me ne tira fuori altri ancora piu belli...Come dice Aziza e' un ectoplasma dei nostri desideri di offroad....Se mai qualcuno leggesse quesi commenti e non ha mai fatto un giro con Ettore,gli consiglio di cuore di provarne uno e vedra' che meraviglia!! E poi che gruppo di amici...ogni volta una formula magica fa si che sia i "vecchi" che i "nuovi" si integrino alla grande creando un atmosfera familiare davvero piacevole!! E per finire voglio ringraziare pubblicamente Ettore per avermi dato uno strappo sulla Grande j in un momento di difficolta mia x le vertigini, e un abbraccio e un arrivederci ai compagni di questo viaggio con un saluto particolare a Gianfranco,a Simone e Roberto!!!

Giovanni perego