Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » reportage e foto Viaggi 2016 » 15/17 Luglio Provenza e Canyon del Verdon

reportage e foto Viaggi 2016

15/17 Luglio Provenza e Canyon del Verdon

15/17 Luglio Provenza e Canyon del Verdon - Touring Off Road

Secondo tour in Provenza al Canyon del Verdon realizzato in questo caldo mese di Luglio 

Per questo reportage di viaggio mi e' venuta un ' idea particolare  

Lasciare la parola ai partecipanti e chiedere proprio a loro di scrivere due righe sul viaggio appena consluso

 

Alcuni di loro hanno raccolto l' invito e hanno inviato un commento a caldo

Li ringrazio di cuore e metto qui sotto virgolettati i loro pensieri cosi' come mi sono arrivati

 

 

"  Ciao a tutti !

eccomi: sono Nirvana. 

La scoperta di luoghi straordinari e di un emozionante, per me tutto nuovo, modo di visitarli: ecco in estrema sintesi la mia impressione.

Sono stati tre giorni intensissimi, che mi hanno regalato “un pieno” di sensazioni, emozioni, esperienze e una carica di positività superiori a quanto avrei potuto ottenere da una normale vacanza di quindici giorni.

Ho scoperto un modo di muoversi in fuoristrada rispettoso della natura e delle tradizioni locali, che offre la possibilità di visitare luoghi appartati e lontani dalle frequentazioni turistiche, oltre che di godere di panorami mozzafiato.

Le difficoltà tecniche di alcuni tratti di percorso hanno aggiunto adrenalina in un giusto equilibrio con la rilassante accoglienza delle sistemazioni alberghiere.

Mi sono sentita parte di un gruppo  di persone che, da sconosciute, si sono presto affiatate e divenute amiche, accomunate dalle stesse passioni, oltre che da comportamenti rispettosi e insieme simpatici: otto equipaggi ben assortiti.

Ho avuto anche il privilegio, insieme ad Emilia, di far parte dell’equipaggio del nostro capo spedizione Ettore, persona di squisita disponibilità e gentilezza, oltre che di appassionata professionalità e competenza specifica nella scelta degli itinerari, nell’organizzazione, nel coordinamento del gruppo e nell’assistenza tecnica.

 

Ettore, sei un Grande! Ti sono grata per avermi fatto scoprire questo nuovo e bellissimo modo di fare vacanze, che spero di rivivere insieme a Federico.

Un caro saluto a tutti e buone vacanze! " 

Nirvana 

 

 

"   “il viaggiatore, quello saggio, impara a non ripetere i successi MA a trovarne altri in nuovi luoghi”…….questa è la sfida che mi sono portata a casa e che credo ben si addica a noi fuoristradisti e che vorrei  accompagnasse il prossimo viaggio insieme in magici luoghi , con il giusto gruppo, con il giusto leader e con la sete di emozioni , l’intelligenza e la capacità di stare insieme e divertirsi che ci ha caratterizzati  

Ciao a tutti " 

debby

 

 

"  È' stata la nostra prima esperienza di partecipazione ad un " long tour" organizzato da Touringoffroad ...le attese non sono state deluse, compagnia piacevole , organizzazione pressoché perfetta ....un giusto mix tra attrazioni naturali, località di pregio ed il pepe di qualche passaggio che ha messo alla prova le nostre capacità di drivers ....e ...non vediamo l'ora di poter partecipare al prossimo magari con gli stessi amici di avventura. " 

Ettore bis ed Elena
 
 
 
" Ciao a tutti, siete stati dei meravigliosi compagni di viaggio ,sono ancora frastornata da tante emozioni e fatico a convivere l con quotidianità porterò a lungo nel cuore questa magnifica esperienza, per me è stato un debutto in questo mondo ,un'avventura da ripetere!!!
Spero di incontrarvi tutti in un'altra occasione.Un grande abbraccio " 

Emilia
 
 
" Buon giorno a tutti e, che dire.
Grande Ettore che, ha saputo guidare il gruppo con grande sicurezza, serenità e professionalità. Incantevoli ed indimenticabili i panorami e le località visitate.
Grandi i componenti del gruppo che hanno eseguito con puntualità e attenzione e quindi messo in pratica le informazioni e i puntuali consigli di Ettore, quindi, spero, a presto per una nuova avventura con questa stupenda compagnia.
Un saluto da Maurizio "il suocero con la sorella che ha la gobba pelosa" è da Alessandro il "genero". 
Alla prossima. "