Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 26/27 Maggio 2012 Tour del Cerreto

I vostri commenti

26/27 Maggio 2012 Tour del Cerreto

26/27 Maggio  2012 Tour del Cerreto - Touring Off Road
  1. Aziza
    Ottimo il giro, simpaticissimo il commento.

    Ma hai dimenticato l'evento storico che si è verificato.

    Nessun LAND in difficoltà ! ! !

    E' proprio vero che il mondo sta cambiando e non si hanno più certezze a cui aggrapparsi !
    29/05/2012 07:42
  2. Massimo Crespi
    Un Grazie ad Ettore e a tutti i partecipanti.
    Giro bellissimo.
    Aziza deluso dai land ma contento delle ore passate in allegria.
    Che dire?
    Non vedo l'ora di partecipare ad un altro piccolo garnde viaggio
    Bravo Ettore
  3. Giovanni Perego
    Mitico,unico spettacolare tour!!!! Come avrete letto nel simpatico commento di Ettore non e' mancato proprio nulla,ma noi siamo un gruppo eccezzionale e ne siamo usciti alla grande!! 
    Davvero non vedo'lora di partecipare al prossimo tour di Ettore...ecco magari senza infilare il Patrol nel buco di ....di una casa!!!ah ah ah
    29/05/2012 15:54
  4. Rita e Roberto Cancelli
    Giro veramente bello, avevamo fatto quello del 2010, ma questa volta è stato migliore, Ettore ti sei superato.
    Compagnia simpatica.
    Complimenti alle cuoche ed a Ettore che le ha sapute scegliere.
    Il tempo non ci ha sempre aiutato ma è andato tutto bene (anche se la grandine ... ci ha fatto temere non poco x la ns Land, ma tutto ok).
    Attenzione c'è in preparazione un tour di 4 giorni sempre al Cerreto a inizio novembre: da seguire con la max attenzione anche se la logica direbbe .... almeno 4 catene a novembre !!!! Ettore - te lo dobbiamo proprio dire - stai sfidando il registro Land Rover in uno dei suoi appuntamenti classici (la Tirreno Adriatica); stai proprio diventando un Grande.
    30/05/2012 03:00
  5. marcello federici
    Per quanto mi riguarda il registro l'hai già superato, non fosse altro per la "familiarita" dei giri, le poche macchine e, in tempi di crisi, i prezzi molto più gestibili.
    PS: splendida l'idea dei giri con la tenda!
    30/05/2012 08:51
  6. vittorio
    questo lo perso ma il prossimo ci sarò , visto che ne sento sempre decantare bene. Poi che dire ETTORE è sempre il meglio sulla piazza , per i giri che ci propone e l'organizzazione ottima .Ciao

    antonio
  7. Ciao a tutti, questo è stato il ns primo tour con Ettore e devo dire che ci siamo divertiti molto e ci ha fatto veramente piacere conoscervi e passare un bel weekend in offroad con tutti voi. 
    Al prossimo tour.
    31/05/2012 16:43
  8. Pierantonio Sannita
    Paesaggi bellissimi suggestivi e percorsi bellissimi, con quel tanto di avventura che non guasta mai! Complimenti Ettore e a tutti! Un plauso a Ede, bravissima fotografa e un alto gradimento per il mitico Jimny con cerchi neri e BFG Mud Terrain!
    01/06/2012 17:35

  9. Marco Mammoliti e family
    Ritornati dal Tour del Cerreto/pietra di Bismantoba e che dire: ..........................................................................
    BELLISSIMO : paesaggi e panorami di una parte della nostra Italia favolosi, il colore verde acceso degli alberi dei boschi, ruscelli, torrenti, laghetti, la pietra di Bismantova che già da lontano ti stupisce per poi lasciarti a bocca aperta quando ci sei vicino, ecc ....
    EMOZIONANTE : non sono infatti mancate le sorprese - temporale e grandine mentre siamo nel sottobosco - lingua di neve che ha visto alcuni intrepidi uomini spalare - frana che ha rimesso di nuovo gli intrepidi al lavoro.
    GASTRONOMICO : cicina ad ok (buono tutto ma non si dimentica il riso coi funghi di sabato sera...)
    Ma quello che resta nei cuori non sono solo i paesaggi e l'aspetto turistico dei tour ma è lo spirito di gruppo, di amicizia, di aiuto reciproco che si instaura tra i partecipanti.
    Un saluto affettuoso a tutti e un grazie per la bella compagnia (ai vecchi amici Anna, Dante e Giovanni, Ettore che con disponibilità e affetto hanno scarrozzato e custodito il mio cucciolo di bimbo) e ai nuovi. 
    Un grazie soprattutto a ETTORE che come sempre dimostra di essere un grande in tutto organizzazione, disponibilità amicizia. Alla prossima da Marco, Piera e Fabio


    02/06/2012 17:15