Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 26/29 Luglio 2012 GTAM

I vostri commenti

26/29 Luglio 2012 GTAM

i commenti a caldo dopo il Gran Tour delle Alpi Marittime 2012 

 

Lorenzo e Giovanna 

Che dire!.....Esperienza emozionante e toccante sia dal punto di vista paesaggistico che umano. Abbiamo avuto sicuramente una grande fortuna nell' incontrare persone con le quali abbiamo fin da subito instaurato un sincero rapporto; tutto questo mentre dal nostro finestrino scorrevano panorami unici e maestosi.....a tratti da togliere il fiato. Vorremmo dire un grazie particolare a Ettore per la Sua grande professionalità unita a doti umane e relazionali rare da trovarsi. Con questo ns. messaggio ti auguriamo di proseguire in questa bellissima attività certi che come noi altri ti seguiranno e apprezzeranno questo modo unico di fare fuoristrada..... A presto e a nuove avventure......

01/08/2012 21:28

Franco e Marina

Gita stupenda, mai visto le marmotte così da vicino!!!!
Panorami e animali vari a parte, la compagnia è stata all'altezza della situazione. Compagni simpaticissimi e "Capo carovana" sempre all'altezza della situazione.
Incrdibile Martin che arriva dalla Norvegia col suo Defender percorrendo 3000 Km per ammirare le nostre Alpi.
L'unico rammarico sono i 2 Kg di peso in più che mi sono trovato dopo le "soste culinarie" sempre buone ed abbondanti.
Grazie ancora a Ettore per l'organizzazione impeccabile. Certamente i giri che organizza NON sono monotoni.
A chi facesse piacere ho messo a disposizione sul mio sito un file con le foto che Marina e io abbiamo scattato, l'indirizzo è http://www.francobaracchi.it
Un caro saluto a tutti e.... a presto

 

Cristina 

Ciao Ettore e ciao a tutti i compagni di avventura....da dove cominciare? Tutto molto bello e divertente, posti magnifici da togliere il fiato....poi Ettore....con questa storia degli "sterratini", Mauro ha viaggiato tutto il percorso dell'autostrada fino a Milano "oltre la corsia di emergenza".
Ringrazio tutta la compagnia per le risate regalate e dico anche a Lorenzo e Giovanna, Franco e Marina che si sono persi un ultimo pomeriggio veramente spettacolare, sia dal punto di vista panoramico che di sterrati (ricordo a Rita LE PICCOLE PIETRINE).
E adesso basta se no rischierei di annoiarvi, grazie ancora e un'ultima cosa GRANDE MARTIN.
p.s. Credo che dopo l'arrampicata al Parpaillon per Mauro e soprattutto per la GIALLONA, Ettore; sarà un grande inizio. Baci e a presto.

Piero e Rosanna 

Un giorno solo! Un giorno solo, quello della via dei cannoni, della Gardetta e del Colle del Mulo... Una settimana domani e ancora non ci siamo ripresi dallo spettacolo, dai panorami e dal piacere della compagnia, della cucina e della guida! Grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata e grazie al nostro "conducator" Ettore così attento a

 

Martin 

Ettore, molte grazie per un fantastico viaggio nelle alte quote. E 'stato bello compagni di viaggio che ho avuto.

Rita e Roberto Cancelli 

Mica facile fare un commento a questo giro tant'è vero che ci abbiamo pensato un bel po' su prima di passare alla tastiera.
E' sicuramente il più bel fuoristrada che abbiamo mai fatto, quando capita di guidare in off road per 4 gg filati ??
Il mio contakm ha segnato oltre 900 km e in 4 gg proprio pochi non sono.
A dir la verità abbiamo anche fatto un viaggio in Grecia nel Peloponneso: il tour era di 7 giorni + il trasferimento in nave, ma i panorami ed i percorsi erano. diciamo, diversi.
Nle Gtam I panorami sono veramente mozzafiato, l'off road alla portata del pilota (diciamo 80-85% !!!), le strade non larghe, ma tranquillamente percorribili anche x noi.
L'organizzazione: Ettore una garanzia, si è mangiato, bevuto e ... festeggiato il compleanno veramente alla grande.
Un saluto a tutti, grazie ad Ettore e ARRIVEDERCI NEL 2013 quando, speriamo, durerà 8 o 10 giorni: che sballo !!!

P.S. già fatto in versione ridotta nel 2010, ripetuto nel 2011 e nel 2012 e stiamo già aspettando ..... la 4a Mega edizione 2013 

Rita e Roberto
(defender 90 bianco, Cb e verricello verde)

26/29 Luglio 2012 GTAM - Touring Off Road