Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » 30/31 Maggio / 01/02 Giugno 2015 - G.T.A.T.E

I vostri commenti

30/31 Maggio / 01/02 Giugno 2015 - G.T.A.T.E

" Come sempre posti fantastici organizzazione perfetta!!!
Grazie Ettore!!! " 

Lorenza Rinaldi 

 

 

" Molto bello e perfettamente organizzato.
I nostri complimenti all'ideatore e organizzatore!!. " 

Roberto e Silvana Rolandi

 

 

" Tenetevi prezioso il buon Ettore perché è una risorsa preziosa.
Garanzia di riuscita di ogni viaggio off road in tutti gli aspetti.
Nei tour il commento di tutti i partecipanti all'unisono è sempre e solo lo stesso: "ho fatto giri con altri, ma lui resta il migliore!!"
Grazie per la tua passione che permette di regalarci questi momenti particolari ed unici. " 

 Tiziana Bouchard 

 

 

" che dire di nuovo "nulla"
con Ettore vai sul sicuro bel giro purtroppo noi non eravamo al pieno della forma fisica vuoi influenza intestinale che ha reciso parte del panorama che la natura mette a disposizione e il capo riesce a trovare.
chi pensava che a fine giugno fossimo fermati dalla neve ,eppure ci ha fermati. il piccolo inconveniente di tracciato ha contribuito a dare un pizzico di emozione che serve per vedere il gruppo come reagisce.e personalmente mi ha fatto venire un idea
sarebbe bello provare in sicurezza a raggiungere un posto determinato dal leader in autonomia senza guida cosi' si conprende le difficolta' delle ricognizioni eseguite dal nostro amico Ettore: con l'aiuto del gps sempre nel rispetto del lavoro eseguito da lui in precedenza cosi' riusciremo a capire il perche' i tracciati devono restare anonimi, epoi inparare ad essere autonomi a volte potrebbe tornare utile non si sa mai; in mezzo ai boschi non ci sono cartelli stradali , e un vero fuoristradista deve riuscire a sbucciarsela da solo !!!! speriamo !
un saluto a tutti e un arrivederci a presto

ciaooooo  " 

Pier e Domenica 

 

 

" - tracciato a volte impegnativo ma interessante
- panorami spettacolari
- tanti cespugli
- gruppo simpatico, nuove conoscenze
- guida molto attenta, gentilissima, diplomatica, esperta
- hotel buono
- pranzi e cene ottimi " 

Laura e Luigi 

 

 

 

" Uno dei migliori itinerari vicino a casa, perfetti i tempi e come sempre ineccepibile l'organizzazione, sia per quanto riguarda la scelta e la lunghezza delle singole tappe, sia per quanto riguarda la scelta di hotel e ristoranti.Peccato solo l'affollamento del rifugio Lagdei che ha parzialmente rovinato l'atmosfera il contesto in cui è inserito " 

Marco e Stefania 

 

 

 

" Bell'itinerario, paesaggi mozzafiato, il privilegio di percorrere piste solitamente interdette ai fuoristrada uniti ad una ottima scelta di percorsi gastronomici, fanno di questo tour un'esperienza indimenticabile e da consigliare. La ns. guida Ettore si é rivelata, come già avevamo avuto modo di sperimentare in un precedente viaggio, professionale ed allo stesso tempo amichevole e affidabile. Sicuramente, se ne avremo la possibilità, sceglieremo un tour in fuoristrada organizzato da Ettore " 

 

Franco e Carla 

 

 

" COME AL SOLITO CON ETTORE GARANZIA DI AFFIDABILITA', SERENITA', E BEI GIRI IN OFFROAD DOVE NON MANCA MAI NIENTE DI UN PO' DI TUTTO, TOUR ANCHE PER TUTTA LA FAMIGLIA, RICK SI è DIVERTITO IN GIRO PER BOSCHI.
PROPRIO BELLO L'APPENNINO TOSCO-EMILIANO, CI TORNEREMO ANCHE L'ANNO PROSSIMO. "

 

Ale Pagetti con Ricky e Alessandra  

 

Un ringraziamento per averci fatto conoscere posti nuovi. Tantissimi complimenti ad Ettore che con la sua simpatia e professionalità ci ha accompagnati per 4 giorni indimenticabili " 

 

Giancarlo e Teresa