Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » commenti sul Tuscania off road 8/11 Dic 2011

I vostri commenti

commenti sul Tuscania off road 8/11 Dic 2011

Lorenza Rinaldi
"grazie x le giornate stupende e allegre che abbiamo passato insieme e che purtroppo sono volate...."
 
Marco Mammoliti 
"Un grazie per i bei giorni trascorsi insieme.
 Una bella compagnia, persone cordiali e  simpatiche.
 Bei posti, belle città, buona gastronomia, bello e tranquillo off road (anche la variante in notturna.....) e, come tutti i tour fatti con te, una bella esperienza.
Ciao da Marco e super T.
P.S.: un po' dispiaciuta mia moglie e il cucciolo per non essere venuti, ma pensano già alla prossima..." 

Guido Zennaro
" E' un commento sostanzialmente positivo, ma visto che Ettore ha  "richiesto espressamente" anche critiche ecco le mie opinioni.
Positivo: organizzazione impeccabile da parte di Ettore, nonostante defezioni, rinuncie arrivi e partenze anche dell'ultimo minuto.
Positivo: bei percorsi, qualcuno li avrà trovati troppo facili, ma eravamo sulle colline Toscane. Andando a cercarla qualche diffcoltà ulteriore si sarebbe trovata, ma penso che ogni viaggio abbia il suo territorio e quello delle colline toscane è quello che abbiamo trovato.
Positivo: i locali dove ci siamo fermati. Alberghi e ristoranti. Certo come gruppo abbiamo collezionato magre figure tanto da sembrare anoressici, ma a parte l'iniziale euforia (che ha mietuto subito una vittima) poi nessuno (nemmeno Ettore) ha retto al ritmo degli osti toscani.
Positivo/Negativo: la formula della pensione completa. Ammirevole l'impegno da parte di Ettore nell'organizzare tutto alla perfezione, ma sarebbe stato preferibile fare qualche ora in più di offroad optando, a pranzo, per una cosa più frugale anche perchè poco dopo la fine del pranzo era già quasi buio. La formula cioè che ho trovato nel viaggio sui monti Piemontesi alla mia prima esperienza con Ettore. La formula del "viaggio off road" non della gita mangereccia.
Negativa: la scelta di allungare a tutto il ponte di 4 giorni un giro che alla fine si poteva fare, con tutta tranquillità, in soli due (e volendo anche in uno solo...). E' mancato cioè "il viaggio off road" optando per dei semplici "giri" nei dintorni dei ristoranti e degli alberghi. Semplici giri che, a volte, hanno avuto alcuni tratti percorsi più volte (almeno per chi, come me, ha partecipato a tutto il tuor di 4 giorni.
 
In sostanza un parere positivo per quanto riguarda l'organizzazione e le intenzioni, ma deludente per ciò che è avvenuto "sul campo".
 
Un caro saluto da Guido e Daniela.
Alla prossima.
Ciao. "


Giovanni Perego 
 " Ciao,
sono passati alcuni giorni ma ancora ho addosso le sensazioni vissute con il Tuscania tour....davvero un giro fantastico,ben organizzato e vario come tipo di tracciato, dove passare dal fango allo sterrato veloce a quello piu tecnico attraverso paesaggi dolci e unici come quelli Toscani mi ha ricaricato di brutto e mi ha messo addosso una voglia di ripartire appena possibile!!!
Grande Ettore come sempre, e grandi anche i compagni d'avventura ( Michele su tutti, ma Aziza e' qualcosa di unico!!)...ora aspetto con ansia il tuo calendario 2012 e come gia sai ho anche intenzione di fare una puntata in Tunisia cosi amplio la mia esperienza di offroad....insomma chi non prova cosa vuol dire vivere 'fuoristrada" non capira' mai.....Continua cosi grande e mitico Ettore con la mitica( un po bassa per la mia crapa pero'!) grande J, io continuero' a essere uno dei tuoi seguaci e come accennato a Monteriggioni, non manchero' di pubblicizzarti sul sito fuoristrada.it che frequento!!
Ciao e ancora grazieeeeeeeeeee "
                                                                                  Giovanni e il suo Patrol

Angelo Plyffer
" buona sera ettore

grazie1000 x la super organzzazione del tour tuscany 2012.
per ana & me era più che interessante di conoscere il tuo
gruppo sportivo 4x4 e abbiamo apprezzatto sopratutto anche
la parte umana fra tutti partecipanti...!

come già accennato ci teniamo informati sul sito delle prossime
uscite e ci vedremo sicuramente nel 2012.

ti mando qualche foto fata "dietro di te" e ti prego di mandarci
tutti indirizzi @ mail die participanti, cosi li possiamo mandare
una selezinoe adattata anche a loro..

saluti
angelo