Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » Corsica .... la Grande Attraversata da Nord a Sud 27 Aprile/04 Maggio 2014

I vostri commenti

Corsica .... la Grande Attraversata da Nord a Sud 27 Aprile/04 Maggio 2014

Caro Ettore,

ti ringrazio per avermi fatto scoprire la Corsica in fuoristrada e con i giusti tempi nell’organizzazione della giornata. Sei riuscito a farmi conoscere le potenzialità del mio giocattolo ed aumentare la mia capacità nel percorrere piste sempre più tecniche in modo esponenziale per abituarmi... e non spaventarmi!
Attraversare la Corsica in fuoristrada significa godere di fantastici panorami e rispolverare la macchina fotografica per custodire i nostri ricordi.
L’ottima organizzazione di Ettore, e la piacevole compagnia di voi italiani (io sono svizzero), ha dato un valore aggiunto a questo fantastico viaggio. Insieme abbiamo condiviso le nostre sicurezze ed insicurezze, l’affidabilità o meno dei nostri mezzi, abbiamo guardato con gli stessi occhi le meraviglie paesaggistiche e durante i lauti pasti commentato il nostro tempo. 
La capacità di Ettore di creare un vero gruppo, e di viaggiare con le giuste pause, mi stimolano ad invitare anche la mia fidanzata per la prossima avventura con Touring offroad: perché viaggiare in fuoristrada non significa solo guidare e bruciare gasolio, ma anche e soprattutto godere la propria vacanza e scoprire, e non solo calpestare, nuovi paesi! " 

Marino Jauch

 

Il tour appena finito (anche se fatto solo in parte) è stato concepito con il giusto mix di avventura e convivialità, bella esperienza di viaggio e di amicizia in un isola sempre da scoprire la cui natura ti entra nel cuore e ti conquista ad ogni salita, ad ogni svolta ed il paesaggio dal mare alle montagne ti colpisce con i colori ed i profumi di una bellezza unica .....L'Ile de beauté." 


Bi Stefani