Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » Domenica 11 Marzo 2018 Liguria Experience di Ponente

I vostri commenti

Domenica 11 Marzo 2018 Liguria Experience di Ponente

" Ettore sei una certezza!
Nonostante le condizioni meteo, hai avuto una gestione del tour, varianti comprese, sempre impeccabile!

Grazie di tutto e grazie anche a tutti i partecipanti. Tour simpatico, tecnico e divertente!
Alla prossima "

Mauro E.

 

" Bellissima giornata, caratterizzata da tanto meraviglioso fango.La compagnia e' stata meravigliosa, un  gruppo di persone che dopo pochi minuti sembrava di conoscere da sempre. Grandissimo Ettore che con la sua esperienza ci ha guidato in posti meravigliosi senza mai trascurare la sicurezza del gruppo.
Non vedo l'ora di replicare perche' la salita finale, con le gomme giuste, la voglio fare anch'io."

Massimo A.

  

" Grazie a te Ettore per la bella esperienza, sei stata un'ottima guida, grazie al gruppo che ha reso questo nostro primo off road davvero piacevole, e grazie al paziente Sam che ha sopportato il nostro pluto anziché utilizzarlo come una crocchetta :-)  Un caro saluto a tutti e al prossimo giro. "

Alessandro e Arianna

  

" Per essere la prima uscita in gruppo è andata oltre le nostre aspettative... La pioggia ha contribuito al divertimento e ci ha regalato una avventura continua su tutto il percorso.... grazie a tutti per la piacevole compagnia e grazie ad Ettore per il supporto  e l'ottima organizzazione. Ci vedremo quanto prima per una nuova avventura ma stavolta con la radio...un caro saluto  "

Roby e Dona

  

" Un gran bel tour con piste divertenti e rese ancor più impegnative dal tanto fango. È stato comunque tutto molto bello grazie alla professionalità di Ettore e alla compagnia di tutti i partecipanti.
Siamo pronti per il prossimo tour!!
Grazie "
Marco e Paola

  

" Nonostante le condizioni meteo veramente avverse il gruppo sapientemente guidato da Ettore, ha portato a termine il tour che ha offerto tanto off road, in alcuni tratti anche abbastanza tecnico.
Ottima la compagnia di tutti i partecipanti, buono il pranzo al rifugio che si è trasformato in un bel momento di convivialità e bellissimo l’attimo di goliardia su quel passaggio difficile verso la fine.
In sostanza tanto off sempre in sicurezza, nuovi amici (anche a quattro zampe) e tante risate!
Bravi tutti e bravo Ettore ...continua così!
Per quanto ci riguarda è un arrivederci a presto..."
Gianluca e Laura