Touring Off Road Viaggi ed escursioni in fuoristrada
Home » I vostri commenti » Pasqua 2013 in Corsica 29 Marzo 01 Aprile

I vostri commenti

Pasqua 2013 in Corsica 29 Marzo 01 Aprile

Pasqua 2013 in Corsica 29 Marzo 01 Aprile - Touring Off Road

" Ho partecipato con una Dacia DUSTER 4x4.
Scrivo anche a nome di mia moglie che pure ha partecipato al TOUR.
Avevo già trascorso vacanze in Corsica qualche volta, conoscevo il nord dell’isola abbastanza bene ma non avevo visitato il DESERT DES AGRIATES per l’impossibilità di attraversarlo con mezzi comuni. Alle spiagge ci ero arrivato per mare ma non ne conoscevo l’interno. Era un desiderio che ormai pensavo non potesse più essere appagato, ma ecco che scopro TOURINGOFFROAD: così ho approfittato dell’iniziativa.
Ho riscontrato un’ottima organizzazione sia nelle operazioni preliminari di preparazione, che nell’assistenza durante il TOUR. 
Ringrazio in particolare Ettore, la guida accompagnatrice, che è stato eccezionale, simpatico, attento ad ogni evenienza, appassionato al lavoro che svolge.
Ringrazio anche i partecipanti che ho trovato molto simpatici, amichevoli e pronti a dare aiuto e suggerimenti quando si presentavano difficoltà. Come persone di una certa età, quali siamo, siamo infatti stati costantemente “coccolati” da tutti.
Ringrazio anche Giovanni, del “servizio scopa”, che ci ha ospitati nel suo mezzo nei tratti particolarmente difficili e potenzialmente dannosi per il mio mezzo.
Per quanto riguarda il TOUR , mi aspettavo qualcosa di più facile, ma il percorso che abbiamo trovato mi ha permesso di scoprire e apprezzare meglio tutte le potenzialità del mezzo che avevo a disposizione che, pur avendo i suoi limiti nel confronto con gli altri mezzi partecipanti, se l’è cavata egregiamente.
Concludo complimentandomi con gli organizzatori e tutti i partecipanti al TOUR che mi hanno permesso di trascorrere 4 giorni bellissimi e divertenti(malgrado il non ottimo tempo atmosferico)
Spero di partecipare anche una prossima volta " 


ANTONIOLI SILVANO e MOGLIE

 

E' la seconda volta che viaggio in Corsica con Ettore e gia' sto pensando alla terza volta quando verra'!! Un tour a mio avviso baciato dalla fortuna per quanto riguarda il meteo perche' ci ha consentito di mantenere invariato il programma e inoltre un tour ben organizzato per itinerario, alloggi, pranzi e simpatia in generale...Insomma un altro colpo da novanta di Ettore, non che avessi dubbi!! " 

 

Giovanni Perego 

 

E' stato una bella esperienza. Il tempo e' stato clemente e ci ha permesso di vivere in contatto con la natura, gustando colori, atmosfere e paesaggi suggestivi .
Malgrado sia stato il mio primo tour 4x4, (battesimo off road) non ho avuto difficolta' particolari grazie anche alla ottima ed accurata organizzazione ed al supporto degli altri partecipanti. Un bel gruppo con il quale io e la mia famiglia (compreso un piccolo di due anni) abbiamo passato sereni giorni in allegria. 
Grazie a tutti. Alla prossima!!!! " 


Carlo, Marta, Lodovico, Chiara e Michele