Leggi i commenti che hanno scritto i nostri clienti

COMMENTI SUL TUSCANIA OFF ROAD 8/11 DIC 2011


Lorenza Rinaldi
"grazie x le giornate stupende e allegre che abbiamo passato insieme e che purtroppo sono volate...."

 

Marco Mammoliti 

"Un grazie per i bei giorni trascorsi insieme.

 Una bella compagnia, persone cordiali e simpatiche.

 Bei posti, belle città, buona gastronomia, bello e tranquillo off road (anche la variante in notturna.....) e, come tutti i tour fatti con te, una bella esperienza.

Ciao da Marco e super T.

P.S.: un po' dispiaciuta mia moglie e il cucciolo per non essere venuti, ma pensano già alla prossima..." 

Guido Zennaro
" E' un commento sostanzialmente positivo, ma visto che Ettore ha  "richiesto espressamente" anche critiche ecco le mie opinioni.

Positivo: organizzazione impeccabile da parte di Ettore, nonostante defezioni, rinuncie arrivi e partenze anche dell'ultimo minuto.

Positivo: bei percorsi, qualcuno li avrà trovati troppo facili, ma eravamo sulle colline Toscane. Andando a cercarla qualche diffcoltà ulteriore si sarebbe trovata, ma penso che ogni viaggio abbia il suo territorio e quello delle colline toscane è quello che abbiamo trovato.

Positivo: i locali dove ci siamo fermati. Alberghi e ristoranti. Certo come gruppo abbiamo collezionato magre figure tanto da sembrare anoressici, ma a parte l'iniziale euforia (che ha mietuto subito una vittima) poi nessuno (nemmeno Ettore) ha retto al ritmo degli osti toscani.

Positivo/Negativo: la formula della pensione completa. Ammirevole l'impegno da parte di Ettore nell'organizzare tutto alla perfezione, ma sarebbe stato preferibile fare qualche ora in più di offroad optando, a pranzo, per una cosa più frugale anche perchè poco dopo la fine del pranzo era già quasi buio. La formula cioè che ho trovato nel viaggio sui monti Piemontesi alla mia prima esperienza con Ettore. La formula del "viaggio off road" non della gita mangereccia.

Negativa: la scelta di allungare a tutto il ponte di 4 giorni un giro che alla fine si poteva fare, con tutta tranquillità, in soli due (e volendo anche in uno solo...). E' mancato cioè "il viaggio off road" optando per dei semplici "giri" nei dintorni dei ristoranti e degli alberghi. Semplici giri che, a volte, hanno avuto alcuni tratti percorsi più volte (almeno per chi, come me, ha partecipato a tutto il tuor di 4 giorni.

 

In sostanza un parere positivo per quanto riguarda l'organizzazione e le intenzioni, ma deludente per ciò che è avvenuto "sul campo".

 

Un caro saluto da Guido e Daniela.

Alla prossima.

Ciao. "



Giovanni Perego 
" Ciao,

sono passati alcuni giorni ma ancora ho addosso le sensazioni vissute con il Tuscania tour....davvero un giro fantastico,ben organizzato e vario come tipo di tracciato, dove passare dal fango allo sterrato veloce a quello piu tecnico attraverso paesaggi dolci e unici come quelli Toscani mi ha ricaricato di brutto e mi ha messo addosso una voglia di ripartire appena possibile!!!

Grande Ettore come sempre, e grandi anche i compagni d'avventura ( Michele su tutti, ma Aziza e' qualcosa di unico!!)...ora aspetto con ansia il tuo calendario 2012 e come gia sai ho anche intenzione di fare una puntata in Tunisia cosi amplio la mia esperienza di offroad....insomma chi non prova cosa vuol dire vivere 'fuoristrada" non capira' mai.....Continua cosi grande e mitico Ettore con la mitica( un po bassa per la mia crapa pero'!) grande J, io continuero' a essere uno dei tuoi seguaci e come accennato a Monteriggioni, non manchero' di pubblicizzarti sul sito fuoristrada.it che frequento!!

Ciao e ancora grazieeeeeeeeeee "

                                                                                 Giovanni e il suo Patrol

Angelo Plyffer
" buona sera ettore

grazie1000 x la super organzzazione del tour tuscany 2012.
per ana & me era più che interessante di conoscere il tuo
gruppo sportivo 4x4 e abbiamo apprezzatto sopratutto anche
la parte umana fra tutti partecipanti...!

come già accennato ci teniamo informati sul sito delle prossime
uscite e ci vedremo sicuramente nel 2012.

ti mando qualche foto fata "dietro di te" e ti prego di mandarci
tutti indirizzi @ mail die participanti, cosi li possiamo mandare
una selezinoe adattata anche a loro..

saluti
angelo




" Solo Ettore ci poteva far entrare a Monterosso.... "

Sergio e Doriana


" Prima esperienza con "Touring off road" e grande entusiasmo! giro bellissimo, Ettore bravissimo e competentissimo, bellissimo gruppo e soste gastronomiche ottime: insomma da rifare al più presto! "
Pierantonio Sannita

" giornata incantevole, sia come posti che come persone!!!

grazie Ettore..... "
Lorenza Rinaldi 



" Grazie Ettore, questo è il nostro secondo tour con te/voi di Touring Off Road, e confermo la nostra, la mia e quella di Rossella, soddisfazione e la voglia di partecipare a tante altre belle gite con voi. L'organizzazione è stata come sempre impeccabile, i partecipanti simpatici, i luoghi bellissimi. A presto. e buon Off Road a tutti. "

Andrea e Rossella - "adagio quanto possibile, veloce quanto necessario".

 

" Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme. Oltre ai panorami mozzafiato, siamo stati allietati dalla compagnia di persone a dir poco simpatiche, ovviamente il Tour Leader si merita il primo posto in classifica.
Stiamo già verificando le prossime date per partecipare ad altri incontri.
A presto "
Rosalba&Fabio

 

COMMENTI SUL GRAN TOUR DELLE ALPI MARITTIME DEL 28/31 LUGLIO 2011


" ciao! qui tt bn, a parte il correre cm dei pazzi, ma ci sm abituati..... vogliamo veramente ringraziarti xkè abbiamo passato 4 gg stupendi, stancanti ma fantastici, e e pensare ke sn i ns posti, ma nn li avevamo mai vissuti così. nn vediamo l'ora di partire, xsino mio frat, di solito restio a viag oltre un tot di km, è entusiat. mi ha mand una mail roberto ke ha trov il prog sul sito, qundi è ufficiale? se si lo stampo e vedo se trovo qualke amico..... bun venerdi...... a prop, tt bn cn la panda bianca? un saluto a te, barbara e le " bimbe   
Lorenza Rinaldi "

" Cari colleghi di ventura , sarà perché eravamo alla nostra prima esperienza..... (eh si sà la prima volta non si dimentica mai!!!)..... sarà che Ettore è gran Maestro coordinatore, di fuori strada, di gastronomia e di vita sociale.... sarà che le nostre Alpi (e va beh ... anche un po' delle francesi) sono proprio uno spettacolo....sarà che abbiamo incontrato il gruppo più esperto e simpatico del centro/nord d'Italia .... sarà quel che sarà.... ma per noi - non fatichiamo ad ammetterlo - è stato davvero un grande Viaggio!!!!... un'esperienza indimenticabile!!
La simpatia e la tenacia di tutti sono stati l'incollante di questi fantastici 4 giorni..... e , di conseguenza, il rientro è stato durissimo!
Auguriamo a tutti buone vacanze estive e, sebbene con qualche difficoltà a poterci organizzare a breve per un successivo Tour, promettiamo e contiamo in un presto arrivederci!!
Fiammetta e& Co. " 


" Carissimi compagni di viaggio,
questi quattro giorni, sono stati un'esperienza fantastica! Saranno le
montagne... Le viste mozzafiato... Gli ottimi pranzetti...
Ma non solo! C'è stata una componente fondamentale, che ha reso questo
viaggio speciale!
LA COMPAGNIA!!
Un ringraziamento va a tutti voi per questo tour, e in particolare a
colui che l'ha organizzato!
Grazie Ettore per averci fatto toccare il cielo con un dito, ma anche
per la disponibilità e la simpatia!!
Vi auguriamo di trascorrere delle belle vacanze!
Con affetto,
Benedetto E Milva
P.S= Aspettando la rimpatriata! :) "

" Ciao a tutti, anche noi rimpiangiamo ......... la settimana scorsa, anche
se qui le temperature non sono elevate e piove tutti i
giorni (il che ha l'unico vantaggio di non dover
annaffiare l'orto .... con la carriola piena di taniche -
la vita di montagna è notoriamente dura !!!).
Vogliamo ringraziare Ettore per il bellissimo viaggio che
ha organizzato e tutta la compagnia per la simpatia e
l'allegria e tutte le auto che ci hanno portato fin lassù
senza problemi.
Consoliamoci comunque, il
DOLOMITI TOUR SARA' DAL 15 AL 18 SETT !!!!!!!
Dal mini programma sul sito posti molto molto belli
anche questi.
Daltronde nel mondo della montagna e dell'alpinismo
vi è da sempre una accesa disputa fra gli orientalisti
(come noi) e gli occidentalisti.
E poi, una volta a tanto vicinoa casa (insomma
3ore e 1/2).
Tanti saluti
Rita e Roberto Cancelli
Defender 90 bianco (con antenna Cb) "









CONDIVIDI

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo

Share by: